Italiano English
 
 
 

Capri cosa visitare casa vacanze Dream Night

Capri Faraglioni

Raggiungere capri dalla Casa Vacanze Dream Night è molto semplice
L’isola di Capri è celebre per le sue straordinarie bellezze naturali e l’atmosfera mondana è la meta prediletta di turisti e vip da ogni parte del mondo.  Dal porto di Capri è possibile raggiungere la formosa piazzetta con un bus oppure un taxi  o per gli amanti delle passeggiate salire a piedi fino alla piazzetta centro della vita mondana caprese dove gli incontri con i vip sono inevitabili.

Dalla piazza è possibile raggiungere gli splendidi Giardini di Augusto, scendere fino all’Arco Naturale o salire al Monte Solaro dal quale si gode un emozionante, vista dei Faraglioni.

Il modo migliore per godersi Capri e il suo mare è tramite un’escursione in barca per ammirare la sua costa e fare un bagno all’ombra dei faraglioni senza dimenticare la visita alla Grotta Azzurra  per la quale bisogna salire su piccole barche a remi.  La colorazione azzurra della grotta è dovuta al fatto che la luce  entrando attraverso una finestra sottomarina, viene filtrata dall’acqua, che assorbe il rosso e lascia passare l'azzurro.